FORMAZIONE PROFESSIONALE |
Formazione professionale in materia di: |
I corsi dello Studio Zaghi “relativi al settore TECNICO” sono nati e pensati per fornire un momento di accrescimento e conoscenza specifica ad operatori, tecnici e responsabili che hanno l’obbligo giuridico nei settori della sicurezza, della progettazione, della manutenzione e della gestione degli impianti, permettendo anche ai datori di lavoro di assolvere l’obbligo di formazione dei propri dipendenti previsto dal D.L.gs 81/2008 (Testo Unico).
Ogni corso è svolto con metodologie interattive e supportato da materiale didattico di facile consultazione contenente gli argomenti trattati.
Ai partecipanti che superano la prova finale con presenza non inferiore al 90% della durata del corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione.
La durata e il costo sono variabili per ogni singolo corso.
Il professionista, per. ind. Zaghi Fabio Pellegrino, che svolge i corsi relativi alla “SEZIONE TECNICA”, è inoltre conosciuto per riuscire a pensare e pianificare la formazione insieme ai responsabili d’azienda in base alle richieste delle aziende stesse.
L’erogazione dei corsi aziendali può essere svolta presso la sede del cliente qualora esistano condizioni minime di partecipazione (6-8 persone).
I corsi dello Studio Zaghi “relativi ai settori di VISUALIZZAZIONE, RENDERIZZAZIONE e MODELLAZIONE”, erogati dall’ arch. Zaghi Denis, sono nati e pensati per fornire un momento di accrescimento e conoscenza specifica per architetti, ingegneri, designer, aspiranti grafici, illustratori, tecnici e tutti coloro che fossero interessati a tradurre un’idea, un progetto, in una serie di elaborati in grado di rappresentarli in modo professionale; ad intraprendere la strada della renderizzazione o la strada della modellazione BIM o ancora della modellazione tridimensionale.
Lo Studio Zaghi è in VIA ERIDANIA 153/C a S. M. Maddalena di Occhiobello (RO)
Le richieste, dovranno essere fatte mediante l’invio di una e-mail all’indirizzo info@studiozaghi.eu lasciando un Vs. recapito per poter essere contattati o telefonando direttamente al n. 0425 75 71 97.
Allegati
|